Migliora l’immagine della tua azienda
Risposta garantita con i messaggi pre-impostati
Fatti sempre trovare dagli utenti impostando messaggi personalizzati sul centralino per dare il benvenuto alle persone nella tua azienda e fornire informazioni utili in caso di impossibilità di risposta. Con noi è davvero semplice: ti basterà scrivere il testo del messaggio usando un massimo di 1500 caratteri, scegliere la voce che meglio rappresenta la tua azienda tra quelle che ti proponiamo e il nostro speaker registrerà il messaggio in un’unica sessione.
Ci pensa Chiara, la voce del centralino di Unicredit Fondi Pensioni Aziendali Interni, adatta alla registrazione di messaggi vocali per centralino sia in lingua italiana che inglese.
Ascolta Chiara
Renata, la voce di benvenuto utilizzata dal centralino di Renault Retail Italia, nelle sedi di Roma, Napoli e Milano, disponibile in lingua italiana.
Ascolta Renata
La voce di Sonia, fresca e naturalmente istituzionale che, su richiesta, può assumere anche un tono sorridente ed accogliente. Disponibile in versione italiana ed inglese.
Ascolta Sonia
Con Antonella il tono è più morbido e rotondo, ideale per rassicurare i tuoi ascoltatori. La voce è disponibile sia in italiano che in francese e il centralino Fondazione Maugeri Veruno ne è un esempio.
Ascolta Antonella
Timbro cordiale
Frank, la voce maschile e giovane, ideale anche per messaggistica in lingua inglese. È stata scelta da Meridiana per spot radio nazionali, da Best Tours (2015) e da Babbel per i corsi di lingua.
Ascolta Frank
Voce passionale
Con Kevin i messaggi del tuo centralino vengono trasmessi in lingua inglese con un timbro calmo e passionale.
Ascolta Kevin
Alcuni esempi di messaggi personalizzati per centralini
Se desidera parlare con l’ufficio commerciale prema 1, amministrativo 2, assistenza tecnica 3, per il centralino 9; Se conosce il numero interno lo selezioni direttamente oppure attenda in linea la risposta del primo operatore disponibile.
Le suggeriamo di visitare il nostro sito web www.gti.it e i social più importanti, sempre aggiornati con news ed eventi.
Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
Se desidera può lasciare un messaggio vocale digitando 1 oppure visitare il nostro sito web www.gti.it.
al momento i nostri operatori sono occupati. Le suggeriamo di lasciare, dopo il segnale acustico, un messaggio in casella vocale o sul nostro sito web www.gti.it alla sezione “contattaci” o “richiedi assistenza”. Sarà nostra premura richiamarla nel minor tempo possibile. Grazie.
Perché scegliere GTI per la registrazione di messaggi di cortesia per la tua azienda?
Progettazione, installazione e manutenzione: in GTI pensiamo a tutto noi.
Spiegaci le tue necessità e ti forniremo quello che fa al caso tuo.
La nostra strutturazione interna ci permette di venire incontro alle tue esigenze.
Di storia alle spalle ne abbiamo, speriamo tu possa fidarti.