Personalizza i messaggi sul tuo centralino aziendale
Messaggi di cortesia personalizzati per centralini telefonici switchup_admin 3 Gennaio 2023
Migliora l’immagine della tua azienda
Il messaggio di cortesia per centralini telefonici è la prima voce che gli utenti sentono nel momento in cui contattano la tua azienda. Fai in modo che il timbro e i messaggi impostati rispecchino appieno il tuo brand e il tuo modo di comunicare e fai sì che le persone si sentano accolte e guidate tra le pareti degli uffici tecnici, amministrativi e commerciali.
Risposta garantita con i messaggi pre-impostati

Fatti sempre trovare dagli utenti impostando messaggi personalizzati sul centralino per dare il benvenuto alle persone nella tua azienda e fornire informazioni utili in caso di impossibilità di risposta. Con noi è davvero semplice: ti basterà scrivere il testo del messaggio usando un massimo di 1500 caratteri, scegliere la voce che meglio rappresenta la tua azienda tra quelle che ti proponiamo e il nostro speaker registrerà il messaggio in un’unica sessione.

Voce limpida
Ci pensa Chiara, la voce del centralino di Unicredit Fondi Pensioni Aziendali Interni, adatta alla registrazione di messaggi vocali per centralino sia in lingua italiana che inglese.

Ascolta Chiara

Tono Empatico
Renata, la voce di benvenuto utilizzata dal centralino di Renault Retail Italia, nelle sedi di Roma, Napoli e Milano, disponibile in lingua italiana.

Ascolta Renata

Timbro istituzionale
La voce di Sonia, fresca e naturalmente istituzionale che, su richiesta, può assumere anche un tono sorridente ed accogliente. Disponibile in versione italiana ed inglese.

Ascolta Sonia

Tono Rassicurante
Con Antonella il tono è più morbido e rotondo, ideale per rassicurare i tuoi ascoltatori. La voce è disponibile sia in italiano che in francese e il centralino Fondazione Maugeri Veruno ne è un esempio.

Ascolta Antonella

Timbro cordiale
Frank, la voce maschile e giovane, ideale anche per messaggistica in lingua inglese. È stata scelta da Meridiana per spot radio nazionali, da Best Tours (2015) e da Babbel per i corsi di lingua.

Ascolta Frank

Voce passionale
Con Kevin i messaggi del tuo centralino vengono trasmessi in lingua inglese con un timbro calmo e passionale.

Ascolta Kevin

Alcuni esempi di messaggi personalizzati per centralini
Non sai da dove partire per scrivere il tuo? Leggi e prendi spunto dai messaggi registrati sul nostro centralino aziendale.
Benvenuti in GTI Srl.
Se desidera parlare con l’ufficio commerciale prema 1, amministrativo 2, assistenza tecnica 3, per il centralino 9; Se conosce il numero interno lo selezioni direttamente oppure attenda in linea la risposta del primo operatore disponibile.
Le suggeriamo di visitare il nostro sito web www.gti.it e i social più importanti, sempre aggiornati con news ed eventi.
Benvenuti in GTI Srl.
Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
Se desidera può lasciare un messaggio vocale digitando 1 oppure visitare il nostro sito web www.gti.it.
Benvenuti in GTI Srl,
al momento i nostri operatori sono occupati. Le suggeriamo di lasciare, dopo il segnale acustico, un messaggio in casella vocale o sul nostro sito web www.gti.it alla sezione “contattaci” o “richiedi assistenza”. Sarà nostra premura richiamarla nel minor tempo possibile. Grazie.
Le ricordiamo che i nostri specialisti sono a disposizione per aiutarla a scegliere le migliori soluzioni per la sua azienda: dai sistemi di Videoconferenza e collaborazione alla sicurezza informatica, ai cablaggi categoria 7 e alle soluzioni più sicure per l’antintrusione e la videosorveglianza.
L’operatore desiderato è momentaneamente occupato, la preghiamo di attendere, grazie.
L’operatore desiderato non risponde, la preghiamo di attendere, grazie.
Perché scegliere GTI per la registrazione di messaggi di cortesia per la tua azienda?
Il mondo della tecnologia può essere complicato e GTI lo sa. Per questo non ci limitiamo ad offrirti i nostri prodotti, ma puntiamo sulla collaborazione accompagnandoti lungo tutto il processo. Questo è quello che trovi rivolgendoti a GTI.
UNICO FORNITORE

Progettazione, installazione e manutenzione: in GTI pensiamo a tutto noi.

SOLUZIONI SU MISURA

Spiegaci le tue necessità e ti forniremo quello che fa al caso tuo.

FLESSIBILITÀ

La nostra strutturazione interna ci permette di venire incontro alle tue esigenze.

ESPERIENZA

Di storia alle spalle ne abbiamo, speriamo tu possa fidarti.

Non credi che questo servizio possa soddisfare le tue esigenze?
Nessun problema! In GTI non ci occupiamo solo di registrare e impostare messaggi personalizzati sui centralini telefonici aziendali. Prova a dare un’occhiata a questi altri servizi.
TELEFONI VOIP
Scegli la semplicità dei telefoni tradizionali combinata con un po' di innovazione
CENTRALINI VOIP VIRTUALI
Rendi la tua azienda smart e raggiungibile ovunque
NUMERO VERDE PER AZIENDE

Rendi immediato il contatto con la tua realtà e supporta i tuoi clienti

 

SERVIZIO FAX TO MAIL

Digitalizza i cari e vecchi fax per renderli più semplici da gestire ed archiviare

DIAMO VITA A UN PROGETTO DI VALORE

Ti interessano i nostri servizi o vuoi semplicemente ricevere qualche informazione in più? Scrivici e lasciati aiutare!