Regola gli accessi con i sensori intelligenti
L’esigenza di avere un impianto di videosorveglianza completo e sicuro è sempre più frequente al giorno d’oggi e, attraverso un sistema di lettura delle targhe si aggiunge un tassello importante alla propria sicurezza poiché questa tecnologia all’avanguardia consente di ottenere importanti indicazioni per tutelarsi.
Controllo automatizzato per semplificare la gestione
Grazie alla tecnologia OCR che gli consente di leggere tutto ciò che viene identificato come numero o lettera, il sistema è in grado di identificare automaticamente le targhe di auto, moto e altri veicoli, sia italiani sia stranieri. Per questo può essere utilizzato per il controllo accessi nei parcheggi (apertura/chiusura sbarra), nelle aree residenziali, oppure essere integrato nei sistemi delle aree ZTL.
Tramite il software è possibile gestire speciali liste di veicoli autorizzati (white list) o non autorizzati (black list).
Si possono configurare regole per l’invio automatico delle immagini via e-mail o sistemi di terze parti
Grazie all’innovativa tecnologia di visione all'infrarosso e al sistema antiabbagliamento rilevi le targhe anche di notte
Il sistema è capace di leggere targhe di veicoli che circolano ad alta velocità e con inclinazioni fino a 50°
Perché scegliere GTI per integrare la lettura targhe nel tuo impianto di videosorveglianza?
Il mondo della tecnologia può essere complicato e GTI lo sa. Per questo non ci limitiamo ad offrirti i nostri prodotti, ma puntiamo sulla collaborazione accompagnandoti lungo tutto il processo. Questo è quello che trovi rivolgendoti a GTI.
Progettazione, installazione e manutenzione: in GTI pensiamo a tutto noi.
Spiegaci le tue necessità e ti forniremo quello che fa al caso tuo.
La nostra strutturazione interna ci permette di venire incontro alle tue esigenze.
Di storia alle spalle ne abbiamo, speriamo tu possa fidarti.
Non credi che questo servizio possa soddisfare le tue esigenze?
Nessun problema! In GTI non ci occupiamo solo di installare sistemi contapersone per consentirti di monitorare le tendenze delle persone all’interno della tua area di controllo. Prova a dare un’occhiata a questi altri servizi.